Info

Contatti & Prenotazioni

Residenza Serafini
Via Cesare Battisti n° 86/98
38070 Ponte delle Arche - Terme di Comano (TN)
Cellulare (+39) 320 8369601

e-mail

Prenotazioni

Booking









Regolamento

Nella tariffa di soggiorno sono inclusi l'uso dell'appartamento interamente ammobiliato completo di attrezzature da cucina, stoviglie, televisore, lavatrice, coperte e cuscini e spese condominiali. Non sono compresi, invece, il consumo di gas ed energia elettrica (che saranno calcolati come da relativo contatore in base all'effettivo utilizzo al termine del periodo di permanenza).

La fornitura di biancheria (lenzuola, federe e asciugamani) è eventualmente a richiesta ad un costo di € 8,00 a persona per settimana.

L'appartamento viene affittato per un minimo di 3 giorni: per altri periodi non a listino contattare direttamente la Residenza.

L'appartamento viene affittato per il numero di persone dichiarato al momento della prenotazione. Per ogni posto in più, per tutto il periodo o solo per pochi giorni, sarà applicato un supplemento in relazione all'effettiva permanenza.

All'atto della prenotazione il Cliente si deve impegnare a versare con la massima sollecitudine, un acconto pari al 30% del canone stesso.

A versamento della caparra, l'appartamento si ritiene confermato secondo gli accordi intercorsi fra il proprietario ed il Cliente. Nel caso di disdetta il proprietario ha diritto di trattenere la caparra prevista nella seguente misura: 30% con preavviso di almeno 60 giorni, 50% con preavviso di almeno 40 giorni , n essun rimborso dopo detti termini.

Trascorso un giorno dalla data del previsto arrivo, si ritiene automaticamente disdetto l'appartamento che non verrà occupato. Si prega pertanto di comunicare telefonicamente eventuali arrivi posticipati.

Il saldo della locazione dovrà essere effettuato alla consegna delle chiavi, all'inizio della locazione stessa.

Arrivo: l'appartamento è a disposizione degli Ospiti dalle ore 16.00 in poi del giorno di inizio locazione, salvo diversi accordi. Il soggiorno può iniziare in tutti i giorni della settimana, ma l'arrivo di domenica viene considerato da sabato pomeriggio. All'arrivo dovrà essere consegnato un documento di identità, in conformità alle vigenti leggi.

Arrivo posticipato: la ritardata occupazione dell'appartamento non da diritto al Cliente di protrarre la propria permanenza oltre al giorno stabilito, salvo disponibilità.

Partenza: l'appartamento preso in locazione dovrà essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno relativo alla partenza, salvo diversi accordi, onde permettere le operazioni di pulizia.

Partenza anticipata: il recesso anticipato da parte del Cliente non da diritto al rimborso per i giorni non usufruiti.

Le chiavi devono essere riconsegnate al proprietario all'atto della partenza.

Negli appartamenti, in particolare nella zona notte, si prega di non fumare o di far bruciare sostanze che emettano fumo, onde evitare il ristagno di cattivi odori che potrebbero disturbare l'Ospite successivo. A qualunque ora devono essere evitati comportamenti, attività, giochi e uso di apparecchiature che provochino disturbo agli altri Ospiti, in particolare deve essere rispettato il silenzio dalle ore 23.00 alle 7.30 e dalle 13.30 alle 15.30.